lazionews-lazio-bentancur-gomez.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CHIELLINI BENTANCUR – Dopo la partita di ieri contro il Sassuolo, la Juve deve fare i conti con qualche acciacco. Al “J Medical” oggi Bentancur e Chiellini si sono sottoposti ad esami strumentali, i quali hanno escluso lesioni per entrambi. Di seguito il comunicato del club.

Il comunicato della Juve

“Rientrati nella notte da Reggio Emilia dopo la partita contro il Sassuolo, i bianconeri hanno subito ricominciato a lavorare, in vista della sfida di lunedì prossimo all’Allianz Stadium contro la Lazio. Il menu, come sempre in un “day after” ha previsto recupero e scarico per chi ha giocato ieri sera, mentre il resto della squadra ha affrontato lavoro personalizzato. Bentancur e Chiellini sono stati sottoposti questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari. Le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno. Domani la squadra è a riposo: ritorno in campo per gli allenamenti programmato per sabato pomeriggio”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.