Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus, le condizioni di Chiellini e Bentancur: il comunicato della società

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bentancur-gomez.jpg

JUVENTUS CHIELLINI BENTANCUR – Dopo la partita di ieri contro il Sassuolo, la Juve deve fare i conti con qualche acciacco. Al “J Medical” oggi Bentancur e Chiellini si sono sottoposti ad esami strumentali, i quali hanno escluso lesioni per entrambi. Di seguito il comunicato del club.

Il comunicato della Juve

“Rientrati nella notte da Reggio Emilia dopo la partita contro il Sassuolo, i bianconeri hanno subito ricominciato a lavorare, in vista della sfida di lunedì prossimo all’Allianz Stadium contro la Lazio. Il menu, come sempre in un “day after” ha previsto recupero e scarico per chi ha giocato ieri sera, mentre il resto della squadra ha affrontato lavoro personalizzato. Bentancur e Chiellini sono stati sottoposti questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari. Le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno. Domani la squadra è a riposo: ritorno in campo per gli allenamenti programmato per sabato pomeriggio”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati