lazionews-juventus-alex-sandro
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALEX SANDRO LAZIO JUVENTUS – La sosta per le Nazionali non ha portato bene alla Juventus. Maurizio Sarri ripartirà in campionato senza due pedine fondamentali del suo scacchiere: Pjanic e Alex Sandro. Mentre i tempi di recupero del bosniaco sembrano essere brevi, maggiore preoccupazione desta la condizione del brasiliano.

Alex Sandro a rischio contro la Lazio

Il terzino, durante gli impegni con il Brasile, ha riportato una lesione all’adduttore della gamba destra. Come riporta Tuttosport il recupero, in questi casi, richiede minimo 15 giorni di stop che potrebbero allungarsi in base all’entità dell’infortunio. La sfida con la Lazio, in programma il prossimo 7 dicembre all’Olimpico, rimane quindi una data limite per Alex Sandro. Il terzino, oltre ad essere il secondo giocatore più impiegato da Sarri dopo Bonucci, ha anche un buono score contro i biancocelesti, avendo già messo a segno 3 assist negli 8 precedenti.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.