Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus, lesione per Alex Sandro: il terzino potrebbe saltare la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-juventus-alex-sandro

ALEX SANDRO LAZIO JUVENTUS – La sosta per le Nazionali non ha portato bene alla Juventus. Maurizio Sarri ripartirà in campionato senza due pedine fondamentali del suo scacchiere: Pjanic e Alex Sandro. Mentre i tempi di recupero del bosniaco sembrano essere brevi, maggiore preoccupazione desta la condizione del brasiliano.

Alex Sandro a rischio contro la Lazio

Il terzino, durante gli impegni con il Brasile, ha riportato una lesione all’adduttore della gamba destra. Come riporta Tuttosport il recupero, in questi casi, richiede minimo 15 giorni di stop che potrebbero allungarsi in base all’entità dell’infortunio. La sfida con la Lazio, in programma il prossimo 7 dicembre all’Olimpico, rimane quindi una data limite per Alex Sandro. Il terzino, oltre ad essere il secondo giocatore più impiegato da Sarri dopo Bonucci, ha anche un buono score contro i biancocelesti, avendo già messo a segno 3 assist negli 8 precedenti.  

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati