Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Juventus-Napoli, oggi la sentenza del ricorso: probabile la conferma del 3-0 a tavolino

Pubblicato

il

lazionews-lazio-de-laurentis-napoli

JUVENTUS NAPOLI RICORSO – Nei prossimi giorni è attesa la decisione definitiva su Juventus-Napoli in programma lo scorso 4 ottobre, che ha visto la formazione partenopea non presentarsi a Torino a causa dello stop della Asl per alcuni casi di Covid-19.

La decisione

Il Giudice Sportivo aveva disposto il 3-0 a tavolino per i bianconeri e un punto di penalizzazione per gli azzurri, che però hanno fatto ricorso. Nelle prossime ore il tribunale d’appello della Figc valuterà il ricorso del Napoli: la decisione arriverà oggi stesso o al massimo nei giorni a seguire. L’intento del Napoli, attraverso l’avvocato Mattia Grassani è quello di “dimostrare come non sia vero che il Napoli non voleva giocare la partita e che ha fatto tutto quello che era nelle sue possibilità per riuscirci”. La sensazione è che si vada verso la conferma della sentenza iniziale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati