Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Juventus-Napoli, Verdoliva (direttore Asl Napoli 1): “Le regole devono essere uguali per tutti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-allianz-stadium-juventus

JUVENTUS NAPOLI VERDOLIVA – Il big match in programma domenica 4 ottobre alle 20:45 tra Juventus e Napoli non è mai stata giocato. I partenopei non hanno potuto presentarsi al campo per disputare la partita perdendo l’incontro a tavolino. A portare a questa situazione è stata l’Asl campana che ha deciso di notificare l’isolamento fiduciario nei confronti di Zielinski, risultato positivo al Coronavirus, e ai suoi contatti più stretti. Questa situazione crea un precedente e porta con sé diverse polemiche. Il direttore della Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero. Di seguito le sue dichiarazioni.

Verdoliva sulla scelta di non far partire il Napoli per Torino

Se abbiamo avuto contatti con la società? Assolutamente no. Abbiamo assunto le misure alla luce dell’attuale andamento epidemiologico rispetto al quale c’è la massima attenzione per contenere il contagio. Ricevuto l’elenco dei contatti stretti del primo dei due calciatori positivi abbiamo disposto l’isolamento fiduciario di 21 persone per 14 giorni a partire dalla data dell’ultima esposizione con il caso indice. Per noi non c’è distinzione tra cittadini, le regole devono essere uguali per tutti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati