Restiamo in contatto

INTERVISTE

Juventus, Nedved: “Abbiamo perso qualche punto. Qui si cerca sempre la perfezione”

Pubblicato

il

LAZIO JUVENTUS NEDVED – Manca poco all’inizio della sfida tra Lazio e Juventus. Il match è valevole per la 13^ giornata di Serie A. Ai microfoni di Dazn ha parlato Pavel Nedved.

Juventus, intervista Nedved: sul momento della squadra

“Il bilancio si fa alla fine, abbiamo perso qualche punto. Sicuramente ha influito la partenza di Ronaldo, la squadra è stata scossa ed è normale perché era abituata a giocare con uno dei più forti al mondo. Poi Allegri ha dovuto sistemare la squadra e ci sta riuscendo piano piano, ma qualche punto lo abbiamo perso”.

Su Allegri

“Ha tempo perché ha un contratto lungo, il mister sta cercando con vari moduli di trovare equilibrio. L’obiettivo, oltre alla Champions, è il campionato, la Coppa Italia e la Supercoppa, che sono due trofei che abbiamo vinto lo scorso anno. Due su quattro non è male”.

Sulla mentalità della Juventus

“Qui si cerca sempre la perfezione ed è difficile ottenerla. La Juve è nata per vincere e deve vincere, ci prova ogni volta anche se da un anno a questa parte stiamo ricostruendo una squadra con giocatori giovani. L’obiettivo però è sempre quello di vincere”.

LEGGI ANCHE —> Lazzari: “Vogliamo giocare bene, dobbiamo vincere”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati