Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus, quanti assenti: la situazione in vista di Lazio e Porto

Pubblicato

il

lazionews-luis-alberto-bentancur

JUVENTUS LAZIO – Non c’è tranquillità in casa Juventus. Tanti gli indisponibili, tra i infortuni e squalifiche, si aggiunge anche la positività di Rodrigo Bentancur. La lista è lunga: Leonardo Bonucci, Matthijs de Ligt, Giorgio Chiellini, Juan Cuadrado, Gianluca Frabotta, Paulo Dybala. C’è anche chi stringe i denti come Morata, McKennie e Ramsey. In quattro giorni Pirlo e i suoi si giocano tutto, o quasi, con Lazio e Porto.

Juventus, quanti assenti

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Pirlo probabilmente risparmierà Bonucci e De Ligt. Forse Cuadrado recupererà andando in panchina. Questa dovrebbe essere la formazione, più o meno obbligata: Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro, Bernardeschi; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey; Kulusevski (Morata), Ronaldo. In Champions League, qualche giorno in più, potrebbe bastare per recuperare uno tra Chiellini e Arthur e far partire Cuadrado dal primo minuto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati