Juventus, Ramsey è pronto per la Lazio: "Il prossimo sarà un big match!" (FOTO)

Pubblicato 
lunedì, 02/12/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAMSEY LAZIO JUVE - Dopo la vittoria contro l'Udinese, la Lazio si appresta a preparare la partita contro la Juventus, in programma sabato 7 dicembre alle 20.45. La giornata di campionato si prospetta interessante e vedrà incrociare le prime 4 squadre in classifica. Infatti, nell'anticipo di venerdì 6 dicembre l'Inter ospiterà la Roma alle 20.45.

Il post di Ramsey

Anche i giocatori sembrano già essere entrati in clima partita, nonostante la settimana sia appena iniziata. Infatti, la Juventus, dopo una battuta di arresto nel match contro il Sassuolo, sarà costretta ad una grande prestazione per non staccarsi dall'Inter. Per farlo però dovrà affrontare una Lazio in grande spolvero, pronta a dare battaglia e a consolidare la terza posizione in classifica. Aaron Ramsey, il centrocampista della Juventus, sa che quello che li aspetta sarà un match duro. Queste le parole del giocatore del su Twitter: "Not the result we wanted. Big game to prepare for next week".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram