during the Serie A match between Juventus and Hellas Verona at Allianz Stadium on September 21, 2019 in Turin, Italy.
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAMSEY LAZIO JUVE – Dopo la vittoria contro l’Udinese, la Lazio si appresta a preparare la partita contro la Juventus, in programma sabato 7 dicembre alle 20.45. La giornata di campionato si prospetta interessante e vedrà incrociare le prime 4 squadre in classifica. Infatti, nell’anticipo di venerdì 6 dicembre l’Inter ospiterà la Roma alle 20.45.

Il post di Ramsey

Anche i giocatori sembrano già essere entrati in clima partita, nonostante la settimana sia appena iniziata. Infatti, la Juventus, dopo una battuta di arresto nel match contro il Sassuolo, sarà costretta ad una grande prestazione per non staccarsi dall’Inter. Per farlo però dovrà affrontare una Lazio in grande spolvero, pronta a dare battaglia e a consolidare la terza posizione in classifica. Aaron Ramsey, il centrocampista della Juventus, sa che quello che li aspetta sarà un match duro. Queste le parole del giocatore del su Twitter: “Not the result we wanted. Big game to prepare for next week”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.