lazionews-lazio-juventus-cristiano-ronaldo.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO RONALDO – La Juventus batte la Lazio 2-1 grazie ad una doppietta di Cristiano Ronaldo. Ora il portoghese è primo insieme ad Immobile nella classifica marcatori, anche lui a segno stasera. Al termine del match l’attaccante bianconero ha parlato così ai microfoni di Sky.

Le parole di Ronaldo

“Sapevamo che era una partita difficile ma che era una grande opportunità, giocavamo in casa. Potevamo fare più gol però abbiamo vinto. L’importante non sono i miei record, ma le vittorie della squadra, non mi importa la classifica marcatori, ma vincere il campionato. Il record di Higuain? Sarebbe bello batterlo, ma penso solo a vincere il campionato insieme ai miei compagni, possiamo sempre migliorare come squadra. Mancano quattro partite e sappiamo che la Serie A è un campionato difficile. Dobbiamo vincere. La squadra sta giocando bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.