Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus, Ronaldo: “Oggi avevamo una grande opportunità. Non importano i miei record, conta la squadra”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-juventus-cristiano-ronaldo.jpg

JUVENTUS LAZIO RONALDO – La Juventus batte la Lazio 2-1 grazie ad una doppietta di Cristiano Ronaldo. Ora il portoghese è primo insieme ad Immobile nella classifica marcatori, anche lui a segno stasera. Al termine del match l’attaccante bianconero ha parlato così ai microfoni di Sky.

Le parole di Ronaldo

“Sapevamo che era una partita difficile ma che era una grande opportunità, giocavamo in casa. Potevamo fare più gol però abbiamo vinto. L’importante non sono i miei record, ma le vittorie della squadra, non mi importa la classifica marcatori, ma vincere il campionato. Il record di Higuain? Sarebbe bello batterlo, ma penso solo a vincere il campionato insieme ai miei compagni, possiamo sempre migliorare come squadra. Mancano quattro partite e sappiamo che la Serie A è un campionato difficile. Dobbiamo vincere. La squadra sta giocando bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati