Juventus-Salernitana, gol annullato a Milik: il chiarimento dell'AIA

Pubblicato 
lunedì, 12/09/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-designazioni-arbitrali-serie-a-arbitri-associazione-italiana-aia
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS SALERNITANA MILIK AIA - Il gol annullato a Milik nel corso della sfida tra Juventus e Salernitana ha fatto molto discutere. La rete del polacco, arrivata quasi allo scadere, avrebbe fatto vincere la sua squadra, ma il Var ha deciso di non convalidarla per un fuorigioco di Bonucci. Alcune immagini, però, fanno vedere che in realtà il difensore era tenuto in gioco da Candreva. L'AIA ha deciso di chiarire l'episodio tramite una nota riportata dall'Ansa.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, sta per riaprire la campagna abbonamenti: l'annuncio del club

Juventus Salernitana, la nota dell'AIA

"In merito ad un video diffuso al termine della gara dapprima in rete poi ripreso da molti mezzi di informazione, l'organo tecnico della Can ha visionato tutte le immagini messe a disposizione del VAR e dell'AVAR per la gara in oggetto, non riscontrando alcuna corrispondenza con il video in questione. L'organo tecnico della Can ha anche chiesto espressamente alla società che fornisce il servizio tecnologico per la VAR se la camera in questione, definita tattica, fosse a disposizione degli addetti alla VAR per la gara disputata allo Juventus Stadium. La risposta che veniva fornita è che la camera non era a disposizione del VAR e pertanto non era fruibile dagli arbitri. Con quanto precisato siamo convinti di aver fatto chiarezza sull'episodio".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram