Restiamo in contatto

INTERVISTE

Juventus, Sarri: “Scudetto? Mancano 4 punti, poi parleremo di obiettivo raggiunto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-juventus-sarri-maurizio-allenatore-applauso-panchina

JUVENTUS LAZIO SARRI – La Juventus batte la Lazio 2-1 e blinda il discorso Scudetto. Sono 8 ora i punti che separano i bianconeri dall’Inter seconda in classifica. Al termine dell’incontro Maurizio Sarri, ai microfoni di Sky e in conferenza stampa, si è espresso così.

Le parole di Sarri in conferenza stampa

“Abbiamo fatto una partita con un buon livello di maturità, siamo sempre stati in controllo fino all’errore con cui abbiamo concesso il rigore. Penso la gara abbia espresso ben oltre il risultato, non abbiamo concesso molto. Scudetto? Anche quando fai palo manca poco per fare goal. Mercoledì giochiamo a Udine e dobbiamo andare a fare punti, stop. In questo momento sembra poco e invece è una faticaccia assurda”.

Sullo Scudetto

“Ci mancano 4 punti e poi parleremo di obiettivo raggiunto. Sono da sudare e difficili, giochiamo ogni 3 giorni e dobbiamo rimanere sul pezzo. Cristiano Ronaldo è impressionante perché ha un recupero straordinario tra una partita e l’altra, non solo dal punto di vista fisico ma mentale. È un fuoriclasse nei piedi ma anche nella testa. Se si mette in testa qualcosa la determinazione è forte, vediamo se dobbiamo farlo riposare nelle prossime partite.”

La sua carriera

“Ho smesso di fare un altro mestiere perché mi ero annoiato, poi sono arrivato anche con fortuna a questi livelli. Ho fatto di più di quella che era la mia intenzione iniziale.”

Higuain o Dybala?

“Dipende dall’avversario, se dobbiamo portare fuori la difesa o dobbiamo andare in profondità. Poi vediamo anche chi sta bene fisicamente e mentalmente.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati