Connect with us

CONFERENZE STAMPA

Viktoria Plzen, Kalvach in conferenza: “Siamo motivati per vincere e passare il turno”

Published

on

Kalvach del Viktoria Plzen

Lukas Kalvach, tra i più talentuosi giocatori del Viktoria Plzen, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Lazio valida per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2024 2025: ecco cosa ha detto nella sala stampa dello Stadio Olimpico.

LEGGI ANCHE: Baroni in conferenza: “Giochiamo per vincere, farsi condizionare dall’andata sarebbe l’errore più grande

Le parole di Kalvach nella conferenza stampa alla vigilia di Lazio Viktoria Plzen

“Non so se ero arrabbiato dopo l’andata, avevo tante emozioni. Siamo molto motivati per vincere e passare il turno. Ci siamo preparati bene e penso che possiamo vincere. La partita di domani sarà simile all’andata. Non dobbiamo dare alla Lazio le possibilità di segnare, a livello fisico dobbiamo mettercela tutta. Poi ci vuole anche la calma e la concentrazione per puntare a un risultato per poter passare il turno. Vorremmo evitare i supplementari perché abbiamo tante partite da giocare, spero di risolverla in novanta minuti. Poi in caso di rigori, io proverei a tirare”.

Kalvach sulla Lazio

“Sappiamo che la Lazio ha giocato lunedì, quindi hanno avuto un giorno in meno di noi per recuperare. Noi ci siamo già ripresi, speriamo di approfittarne. Non abbiamo parlato di chi si prenderà la maglia di Pedro domani sera (ride, ndr.). Le espulsioni? Ogni cambiamento di formazione conta, ma credo che la rosa della Lazio sia di grande valore. Durante gli ultimi due anni abbiamo giocato tante grandi partite, possiamo immaginare l’atmosfera. Non saremo sorpresi, potrebbe essere una cosa positiva e motivarci ancora di più. Tutti si aspettano che passeranno il turno loro, ma noi siamo pronti per disturbarli e andare avanti noi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati