Restiamo in contatto

INTERVISTE

Keita: “Alla Lazio tanti anni, ce l’ho nel cuore. Scudetto? Se la giocherà fino alla fine”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-keita-balde-immobile

KEITA LAZIO – Keita Balde, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare di Lazio. Con i biancocelesti è cresciuto ed è approdato nel calcio dei grandi, mostrando un grande talento. Ora, dopo l’esperienza all’Inter, è tornato in Francia al Monaco, dove assicura di stare bene. Ecco le sue parole.

Keita sulla Lazio

“Inter e Lazio le vedevo bene entrambe, soprattutto la Lazio. Mi sembrava fortissima, peccato che si sia fermato tutto. E’ un club dove sono stato tanti anni, ce l’ho nel cuore. Non so se potrà vincere lo Scudetto ma se la giocherà fino alla fine. Non sono sorpreso del rendimento dei biancocelesti”

Sul Coronavirus

“Qui a Montecarlo l’impatto del Coronavirus è relativo, però mio padre e i miei fratelli sono a Barcellona e lì la situazione è brutta, e mia madre a Dakar è molto preoccupata. Se il Covid-19 arriva forte in Africa sarà una catastrofe. Dicono che il calore possa essere un deterrente contro il virus, quindi spero abbiano ragione”

Futuro

“Qui sto bene. Città a misura d’uomo, ottimo club, squadra rispettata, allenatore scuola Barcellona. Ho altri due anni di contratto e al futuro non penso. Lo dicevo prima, è ancor più vero ora”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati