CALCIOMERCATO

Keita Balde: “Voglio segnare sempre, a prescindere dall’avversario”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

KEITA BALDE LAZIO SAMPDORIA INTERVISTA – Non sarà una partita qualunque, quella di sabato, per Keita Balde, attaccante della Sampdoria. Con la maglia della Lazio lo spagnolo è cresciuto, fino a totalizzare 26 reti in 110 presenze con la prima squadra. Ecco le dichiarazioni al riguardo rilasciate dal numero 10 blucerchiato a Il Secolo XIX.

Lazio – Sampdoria, le parole di Keita Balde

“Mi sento molto bene, sono molto contento. Il duro lavoro paga, la pazienza paga, ottenere buoni risultati anche nel calcio è la conseguenza delle cose fatte per bene. Sta arrivando tutto insieme e sono felice, lavoro sereno e devo continuare così. Ho trovato un ambiente buono, sono tutti bravi ragazzi, anche con gli altri dipendenti del club va benissimo, c’è feeling. Mi piace molto questa piazza, sono sereno, tranquillo e spero di continuare così”.

Sul confronto con la Lazio

“Io voglio segnare sempre ogni partita a prescindere dall’avversario. Il fatto di sfidare un club dove sono stato bene non cambia il mio impegno: entro sempre in campo per vincere e sperando di segnare. L’avete visto contro l’Inter, lo vedrete con la Lazio”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI