Keita: "Non ho rilasciato alcuna intervista. Smentisco quelle mie dichiarazioni" (FOTO)

Pubblicato 
giovedì, 09/06/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO  - Keita è al centro delle voci di calciomercato.

AGGIORNAMENTO ORE 19.25 - "Ciao a tutti! Vorrei solo dirvi che sono in vacanza e non ho rilasciato alcuna intervista. Smentisco quindi le mie dichiarazioni sull'interessamento di altri club nei miei confronti. Per questi discorsi ci sono la mia squadra, la Lazio, e il mio agente. Vi vorrei solo pregare di non dare risalto a voci destabilizzanti senza aver avuto una conferma da me, dal mio club o dal mio staff. Grazie". Dal Messico, luogo scelto dal classe '95 per le vacanze, arriva la smentita di Keita circa le dichiarazioni rimbalzate dal Senegal. I tifosi della Lazio possono dormire tranquilli, almeno per ora.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12.27 - "Confermo l'interesse di entrambi i club". Dall'Africa arrivano le parole di Balde Diao Keita, giocatore biancoceleste al centro di molte voci di mercato: "Non vorrei andare avanti - continua a galsenfoot.come parlare di questa questione. C'è il mio agente che se ne occupa". Esce quindi allo scoperto l'esterno classe '95, accostato nei giorni scorsi al Barcelona e al Real Madrid. Al momento, però, queste sono soltanto voci. Nessun offerta ufficiale, infatti, sembrerebbe essere arrivata al presidente Lotito, che potrebbe anche pensare di vendere il suo gioiellino per una cifra vicina ai 20 milioni.

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram