Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Keita-Inter dopo il sì di Perisic allo United

IL MESSAGGERO (A.ABBATE) – Ultimo tentativo di rinnovo forse rimandato a domani. Lotito conferma il suo arrivo ad Auronzo…

Pubblicato

il

IL MESSAGGERO (A.ABBATE) – Ultimo tentativo di rinnovo forse rimandato a domani. Lotito conferma il suo arrivo ad Auronzo, ma non nuovi contatti con Keita: «Lunedì a Milano non l’ho mai incontrato né sentito. Sono stato impegnato in Lega dalle 12 alle 21». Proprio mentre il senegalese stava rientrando in ritardo in ritiro: «Se ha visto l’Inter, di certo non poteva in quanto nostro tesserato». Così dalla sede di corso Vittorio Emanuele ieri piovevano al- trettante smentite, ma – con la Juve da parte – i nerazzurri sono comunque pronti a fare sul serio: addirittura c’è chi dice che non appena Perisic sarà dello United, l’Inter annuncerà Keita per 22 milioni più tre di bonus. Eppure Lotito al momento è fermo a una richiesta di 30, dopo aver anche ricevuto tre giorni fa una proposta dal West Ham di 27 milioni più 5 di bonus per il Balde in scadenza nel 2018. Il contratto british sarebbe faraonico, l’agente Calenda si è preso tempo per rifletterci, ma la La- zio teme nuovi rifiuti. Intanto da Formello arrivano ammissioni sulla voglia di puntare tutto su Azmoun (servono 18 milioni al Rubin Kazan) per il dopo Keita (proposto anche Remì del Chelsea). Si può procedere coi soldi di Biglia (20 milioni), i 5,5 spesi per Lucas Leiva rientravano nel tesoretto iniziale: «Il brasiliano è meglio di Biglia. Non giocava a Liver- pool – assicura Lotito – solo perché non aveva un buon rapporto con Kloop». Che invece è alla ricerca di un difensore, alimentando i rumors su Wallace e sopratutto de Vrij. Fra oggi e domani l’annuncio dello svin- colato Di Gennaro, dopo l’addio uffi- ciale di Cataldi al Benevento, che tratta ora sull’ingaggio di Kishna.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati