CALCIOMERCATO

Keita: “Non del tutto soddisfatti, volevamo la vittoria”. Marchetti: “Crediamoci”

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minutoPubblicato alle ore 10.20

SOCIAL LAZIO – Un pareggio che dà fiducia ai biancocelesti. Un piccolo vantaggio per il ritorno all’Olimpico, ma non basta per festeggiare. Lo stesso attaccante, Keita Balde Diao, non è del tutto soddisfatto del risultato ottenuto alla Generali Arena. Ecco il suo commento sulla gara sul web: “Pareggio che non ci lascia del tutto soddisfatti perchè volevamo la vittoria a tutti i costi, pensare già alla partita di campionato domenica e poi ancora al ritorno.” Poi rivolgendosi ai tifosi presenti allo Stadio aggiunge: “Grazie a tutti per il supporto che ci avete dato.”

AGGIORNAMENTO ORE 12.40 – Federico Marchetti, attraverso un tweet, ha caricato la squadra in vista dell’appuntamento di giovedì prossimo contro i cechi. “Crederci”, ha scritto il portiere. La speranza di passare il turno è più vicina alla realtà da ieri sera, ed il biancoceleste di Bassano del Grappa vuole conquistarsi questi quarti con le unghie e con i denti.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI