Restiamo in contatto

NOTIZIE

Keita: “Non del tutto soddisfatti, volevamo la vittoria”. Marchetti: “Crediamoci”

SOCIAL LAZIO – L’attaccante aggiunge: “Pensiamo prima a domenica in campionato e poi al ritorno in Europa..”

Pubblicato

il

Pubblicato alle ore 10.20

SOCIAL LAZIO – Un pareggio che dà fiducia ai biancocelesti. Un piccolo vantaggio per il ritorno all’Olimpico, ma non basta per festeggiare. Lo stesso attaccante, Keita Balde Diao, non è del tutto soddisfatto del risultato ottenuto alla Generali Arena. Ecco il suo commento sulla gara sul web: “Pareggio che non ci lascia del tutto soddisfatti perchè volevamo la vittoria a tutti i costi, pensare già alla partita di campionato domenica e poi ancora al ritorno.” Poi rivolgendosi ai tifosi presenti allo Stadio aggiunge: “Grazie a tutti per il supporto che ci avete dato.”

AGGIORNAMENTO ORE 12.40 – Federico Marchetti, attraverso un tweet, ha caricato la squadra in vista dell’appuntamento di giovedì prossimo contro i cechi. “Crederci”, ha scritto il portiere. La speranza di passare il turno è più vicina alla realtà da ieri sera, ed il biancoceleste di Bassano del Grappa vuole conquistarsi questi quarti con le unghie e con i denti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati