Restiamo in contatto

NOTIZIE

Futuro Milinkovic, Kezman duro: “Mancate di rispetto a me, a Sergej e alla Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-serie-a-milinkovic

KEZMAN INTERVISTA MILINKOVIC LAZIO – La stagione sta per finire e in casa Lazio l’ombra dell’addio a Sergej Milinkovic-Savic si fa sempre più ingombrante. Perciò anche parole non dette, come quelle attribuite ieri all’agente del giocatore, Mateja Kezman, possono provocare polveroni inutili, che rischiano di mancare di rispetto a tutti, società compresa.

Lazio: Kezman e l’intervista mai avvenuta sul futuro di Milinkovic

“In vista del mercato estivo non mancano le offerte per Sergej. Per ora ne ho parlato con PSG e Manchester United. Al momento il giocatore è concentrato sul finale di stagione con la Lazio, ma desidera andare a Manchester”. Questo è il virgolettato che ieri il portale foot01.com ha attribuito a Mateja Kezman, agente di Milinkovic-Savic. Parole fin troppo decise che – come riportato da Il Corriere dello Sport – con il passare delle ore si sono scontrate con lo scoglio della veridicità. In un’intervista rilasciata nel pomeriggio a Calciomercato.it infatti, il noto procuratore ha categoricamente smentito le dichiarazioni, sostenendo inoltre che così si manca di rispetto a lui, al giocatore e anche alla Lazio.

Futuro Milinkovic-Savic: la smentita di Kezman

“Non ho mai rilasciato interviste e detto questo. Sono molto arrabbiato con certi giornalisti, così mancano di rispetto a me, a Sergej e alla Lazio“.

LEGGI ANCHE –> VAR-sticcio: “Non ripartire, aspetta” e il mistero dell’ok in Spezia-Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati