Kishna: "Abbiamo lavorato bene. C'è tanta qualità in campo"

Pubblicato 
domenica, 07/08/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Al termine del pareggio per 0-0 tra Lazio e Al Shabab, Kishna è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue dichiarazioni:

"Non è stata una gara facile, anche per le condizioni del terreno. Ma è stato importante per capire le nostre condizioni a questo punto della preparazione. Abbiamo lavorato bene in questo periodo, con buone occasioni per fare bene. E' stato faticoso ma molto stimolante lavorare in questo modo. Sarà difficile giocare contro squadre come il Borussia, impegnate nei preliminari, sono avanti con la preparazione. La mia intesa con i compagni di reparto? Keita e Immobile sono ottimi giocatori, c'è molta qualità in campo"

Sulla nascita della figlia:

"E' stato un momento davvero pazzesco! Non vedo l'ora di tornare a casa dalle mie donne!".

AI GIORNALISTI PRESENTI

"Spero di giocare di più rispetto all'anno scorso e di fare meglio, non è stata una bella annata per noi. Posso giocare sia a destra che a sinistra, spetta al tecnico scegliere dove è meglio schierarmi". 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram