Klopp: "Dopo Lazio-Inter ho capito perché la Juve non è così distante"

Pubblicato 
martedì, 18/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-lazio-klopp-liverpool
Tempo di lettura: < 1 minuto

KLOPP LAZIO - Dopo le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa in cui espresse la sua simpatia nei confronti della Lazio, Jurgen Klopp è tornato a parlare di Serie A. Le sue parole erano state un po' strumentalizzate per mettere pressione a Sarri e alla Juventus e il tecnico tedesco ha voluto chiarire questo equivoco, senza rimangiarsi quanto detto. Ecco le sue esternazioni durante la conferenza stampa prima del match di Champions League tra Liverpool e Atletico Madrid.

Le parole di Klopp

"Ho detto semplicemente che non so per quale ragione la Juve non sia in testa con 10 punti di vantaggio in Serie A, cosa che potevo dire. Poi ho visto la Lazio contro l'Inter ed è quella la ragione. Queste due squadre sono la ragione, nient'altro. L'Inter che è di nuovo lì a lottare e la Lazio che sta facendo una stagione incredibile. Sono queste le ragioni. Non volevo mettere sotto pressione Sarri, lo rispetto troppo"

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram