Lazionews-lazio-klopp-liverpool
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

KLOPP LAZIO – Dopo le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa in cui espresse la sua simpatia nei confronti della Lazio, Jurgen Klopp è tornato a parlare di Serie A. Le sue parole erano state un po’ strumentalizzate per mettere pressione a Sarri e alla Juventus e il tecnico tedesco ha voluto chiarire questo equivoco, senza rimangiarsi quanto detto. Ecco le sue esternazioni durante la conferenza stampa prima del match di Champions League tra Liverpool e Atletico Madrid.

Le parole di Klopp

“Ho detto semplicemente che non so per quale ragione la Juve non sia in testa con 10 punti di vantaggio in Serie A, cosa che potevo dire. Poi ho visto la Lazio contro l’Inter ed è quella la ragione. Queste due squadre sono la ragione, nient’altro. L’Inter che è di nuovo lì a lottare e la Lazio che sta facendo una stagione incredibile. Sono queste le ragioni. Non volevo mettere sotto pressione Sarri, lo rispetto troppo”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.