KLOSE: "Abbiamo perso troppi punti negli ultimi mesi. Futuro? Deciderò con la mia famiglia"

Pubblicato 
domenica, 12/01/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-INTER Klose batte petto
NOTIZIE SS LAZIO - Intervistato dal quotidiano tedesco "Welt am Sonntag" (versione domenicale di "Die Welt"), Miroslav KLOSE ha parlato delle prospettive ai Mondiali della sua nazionale e del momento della LAZIO. Ecco le sue parole:

La LAZIO ha la possibilità di ottenere un piazzamento in Europa League?
"Sarà difficile. Potremo capirlo solo una volta che saremo in grado di dare continuità alle prestazioni e ai risultati. Abbiamo lasciato troppi punti negli scorsi mesi".

Hai 35 anni, quanto giocherai ancora?
"In estate sarò svincolato dalla Lazio. Poi vedremo cosa succederà. Posso immaginare molte cose che farò: rinnovare alla Lazio o andare da qualche altra parte. E' una decisione importante da discutere insieme con la mia famiglia, dove e per quanto tempo potrò giocare. Sono felice di poter ancora giocare a calcio e ho cercato di andare avanti il più possibile con il ritmo giusto. Alla fine diventa un lavoro di routine per tutti. Ma fino ad ora non è stato così per me. E questo è bello".

Molti esperti danno la Germania favorita per il Mondiale.
"Favoriti o no, in un torneo si deve pensare partita dopo partita. Abbiamo un girone molto difficile, dovremo farci trovare pronti per la prima partita contro il  Portogallo. E spero che saremo già al top della condizione per la sfida inaugurale, come lo siamo stati negli ultimi tempi."

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram