Tempo di lettura: < 1 minuto

KLOSE DS – Miroslav Klose non sarà il nuovo ds del Bayern Monaco. L’ex attaccante della Lazio, non si è assolutamente smosso dalle parole che ha rilasciato ieri. Dopo l’abbandono di Sammer per motivi di salute, il ruolo lasciato vacante sta per essere occupato e, a confermarlo, il presidente del club tedesco, Uli Hoeness alla stampa tedesca.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE – “C’è un candidato che abbiamo in mente: dopo aver riflettuto per un po’ stiamo per risolvere la questione. Miroslav ha svolto il ruolo alla grande ed è ancora molto conosciuto da tutti i fan ed è anche molto popolare. Il nostro desiderio sarebbe che lui svolga regolarmente l’incarico di ambasciatore, ovviamente quando attempo.” 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.