Restiamo in contatto

INTERVISTE

Klose: “E’ la partita più importante, vogliamo uscire dalla crisi”

INTERVISTE PREGARA – L’attaccante della Lazio: “Abbiamo lavorato duramente in ritiro, ora conta il campo…”

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Poco meno di un’ora e poi sarà Lazio-Sampdoria, un match che vale tanto per il futuro della squadra di Pioli. Tre punti per tirarsi fuori dalla crisi e scalare una classifica che ora vede parecchio indietro i biancocelesti. Nel pre gara le dichiarazioni dell’attaccante della Lazio, Miro Klose:

KLOSE A SKY SPORT

“Le parole di Pioli? Anche io ho visto una squadra motivata: non ho mai preso così tante botte e gomitate in allenamento come in questi sette giorni. L’importante è dimostrarlo questa sera in campo ora. Problema gol? Segnamo meno, ma abbiamo dimostrato di voler lottare su ogni palla. Adesso vogliamo uscire da questa situazione: abbiamo ancora due partite prima della sosta e vogliamo sei punti”

KLOSE A MEDIASET PREMIUM

Abbiamo lavorato bene questa settimana, ora conta il risultato di stasera. Abbiamo la qualità per uscire da questa situazione, ora conta il campo”.

Cosa vi manca?

“Penso che abbiamo cominciato con sfortuna, con molti infortuni diventa difficile per un gruppo a cui servono tutti gli effettivi al top. Il gruppo è lo stesso, tutti hanno pensato che raggiunto il terzo posto quest’anno sarebbe stato facile. Tutti sanno come giochiamo, ora è difficile e dobbiamo dare di più”.

KLOSE A LAZIO STYLE RADIO

E’ la partita più importante della stagione?

“Sì sono d’accordo con il mister. Sappiamo quello che conta adesso. In settimana e negli allenamenti abbiamo capito la strada giusta. Ora però conta il campo, il lavoro che abbiamo fatto è buono, ma dobbiamo fare punti”

La squadra è carica?

“Per noi ora contano tutte le partite. Stasera siamo carichi e vogliamo raggiungere il massimo per tirarci fuori da questa situazione il più presto possibile”

Un commento sul sorteggio di Europa League?

“Sono contento che trovo Podolski e posso giocare contro di lui. Loro giocano spesso la Champions League, sono una buona squadra. Vogliamo divertirci in Europa”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati