Tempo di lettura: < 1 minuto

30.03.2013 LAZIO-CATANIA marchetti klose

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Entro fine mese si deciderà sul futuro di KLOSE ma, secondo quanto riportato da Il Messaggero (D. Magliocchetti), tutto fa pensare che il tedesco resterà. Miro vuole precise garanzie tecniche e lottare ancora ad alti livelli. Chi invece è sul piede di partenza è MARCHETTI, ma i continui infortuni e le papere, ne stanno svalutando il cartellino. Intanto a Formello si lavora per la partita contro la Sampdoria: Lucas BIGLIA sta bruciando le tappe della guarigione e REJA potrebbe schierarlo in mediana al posto di LEDESMA (che deve scontare il secondo turno di squalifica). Problemi invece per NOVARETTI (probabile stiramento al polpaccio), GONZALEZ e DIAS (affaticamento al polpaccio). Domenica ci saranno sicuramente CANDREVA (oggi al Liceo Farnesina per la lotta ai tumori) e LULIC, autore di un gol e un assist nella gara contro il Parma. Anche il futuro di quest’ultimo però, è incerto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!