Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE, il derby non finisce mai

IL CORRIERE DELLO SPORT (E. Piergianni) – Il biancoceleste, che affronterà il giallorosso Bradley, cercherà il gol per eguagliare Muller in nazionale..

Pubblicato

il

IRLANDA GERMANIA gol Klose

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il derby per Klose non finisce mai: domani sera la Germania affronterà gli Stati Uniti d’America che schiereranno il romanista Bradley. Klose è gasatissimo dal successo all’Olimpico, Bradley è fermamente intenzionato a non farsi sfuggire questa prima occasione di rivincita, se non altro sul piano dell’orgoglio personale. Per Klose sarà la partita numero 127 con la maglia tedesca e proverà a eguagliare il record di gol in nazionale detenuto da Gerd Muller: il suo obiettivo domani sarà quello di segnare il 68esimo gol con la nazionale. «Miroslav Klose è molto felice di avere vinto la Coppa Italia, è stato un giorno felice per la Lazio», ha raccontato Joachim Loew ai cronisti prima dell’allenamento pomeridiano di ieri. La rincorso riparte chissà se ci sarà ancora una “vittima sacrificale” dai colori giallorossi. Poi si guarderà al prossimo record: la chiamata per la spedizione tedesca dell’anno prossimo in Brasile. Sarebbe il suo quarto torneo mondiale e avrebbe l’occasione di battere il record di Ronaldo». Anche qui, per agganciare il brasiliano a quota 15, gli manca solo un gol.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati