Klose, prove da allenatore: offerta del Bayern Monaco per guidare l'U17

Pubblicato 
martedì, 17/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIROSLAV KLOSE ALLENATORE BAYERN - Un campione dentro e fuori dal campo: Miroslav Klose ha fatto innamorare tutti i tifosi della Lazio nella sua esperienza in biancoceleste dal 2011 al 2016. 171 presenze, 63 gol di cui uno all'ultimo secondo al primo derby giocato. Il bomber tedesco ha terminato la sua carriera da giocatore proprio a Roma e ora, da due anni, lavora per la Federcalcio tedesca e fa parte dello staff del CT Loew. Dopo i Mondiali di Russia, però, Miro vorrebbe provare l'esperienza da allenatore, una possibilità che al momento la Federazione non gli ha proposto.

KLOSE AL BAYERN - Ecco perché Klose potrebbe decidere di tornare al Bayern Monaco, squadra dalla quale la Lazio lo acquistò: il club bavarese, secondo quanto riportato da 'Sport Bild', avrebbe offerto all'ex attaccante la panchina di una selezione giovanile, probabilmente l'Under 17 allenata quest'anno da Holger Seitz. Non è un caso che sabato scorso Miroslav abbia assistito in gran segreto alla partita del Bayern U19 proprio sul campo che tra qualche mese potrebbe rivederlo come protagonista. Klose spera che queste voci possano presto diventare realtà: iniziare dalle giovanili per poi crescere ed allenare la prima squadra, una storia che in casa Lazio conoscono molto bene.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram