Connect with us

NOTIZIE

Dieci anni fa Klose salutava la Lazio

Published

on

Miroslav Klose

Il campione tedesco Miroslav Klose lasciava la Lazio e si ritirava dal calcio professionistico dieci anni fa.

LEGGI ANCHE: Roma Lazio, i convocati di Sarri: tre esclusioni eccellenti

Sono passati dieci anni dall’addio di Klose al calcio giocato e alla Lazio.

Dopo 171 presenze, una Coppa Italia vinta e 63 gol segnati Miroslav Klose salutava la Lazio e terminava ufficialmente la sua carriera da calciatore: “E’ stato davvero un onore aver indossato questa maglia. Io vi auguro per il futuro tutto quello che meritate”. Questa la frase con cui Miro salutò i tifosi biancocelesti.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI