NOTIZIE
Dieci anni fa Klose salutava la Lazio
Il campione tedesco Miroslav Klose lasciava la Lazio e si ritirava dal calcio professionistico dieci anni fa.
LEGGI ANCHE: Roma Lazio, i convocati di Sarri: tre esclusioni eccellenti
Sono passati dieci anni dall’addio di Klose al calcio giocato e alla Lazio.
Dopo 171 presenze, una Coppa Italia vinta e 63 gol segnati Miroslav Klose salutava la Lazio e terminava ufficialmente la sua carriera da calciatore: “E’ stato davvero un onore aver indossato questa maglia. Io vi auguro per il futuro tutto quello che meritate”. Questa la frase con cui Miro salutò i tifosi biancocelesti.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: restano tre nodi da sciogliere!
-
NOTIZIE3 giorni agoPrecampionato e ritiro Lazio, resta il dubbio sul raduno
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoProvedel Inter, ecco la richiesta della Lazio