Klose, sei finito? Anche lo Schalke lo scarica in modo brutale

Pubblicato 
giovedì, 20/10/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIONEWS.EU - "Non ha senso". Dopo le recenti voci che accostavano Miro Klose allo Schalke 04, in seguito al grave infortunio di Embolo, ci pensano le dure parole del ds Heidel a smentire tutto: "Per noi avrebbe senso prendere solo un attaccante che è pienamente in attività e si sta allenando bene. Non è possibile prendere Klose adesso, sta fermo da troppo tempo". Embolo rischia di aver chiuso la stagione, dopo la rottura di tibia e perone, e dei legamenti. Lo svizzero è stato l'acquisto più costoso della storia del club, il tecnico Weinzierl aveva puntato molto su di lui, ed ora che anche le prestazioni di  Huntelaar non convincono più, il club tedesco è intenzionato a muoversi per l'attacco già in inverno. Tönnies valuterà vari profili ma sicuramente non quello di Klose, scartato in partenza.

LA FINE DI UN CAMPIONE? - Negli ultimi giorni era emerso il nome dell'ex biancoceleste, un'occasione che però, a quanto pare, nessuno in quel di Gelsenkirchen sarebbe intenzionato a cogliere. Non bisogna dimenticare che in estate il Panzer aveva rifiutato Eintracht (Serie A) e Kaiserslautern (Serie B), mentre in Italia le voci che lo avvicinerebbero al Napoli non stanno avendo riscontri oggettivi. Intanto Miro, oggi campione senza squadra e senza futuro, continua ad aspettare l'occasione giusta. L'uomo che fece "per viltade il gran rifiuto" quest'estate, ora rischia di ritrovarsi fuori ovunque, scaricato anche da un club come lo Schalke che non se la sta passando affatto bene. Che sia questo il triste epilogo di uno dei più grandi campioni di Germania?.

Michela Santoboni

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram