Tempo di lettura: < 1 minuto

klose

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Al Sant’Elia toccherà ancora al tedesco Klose, anche se tutta la Lazio è delusa dalla sua prestazione, sterile ed immobile contro l’Atalanta, scrive Il Messaggero (A. Abbate)Con Candreva squalificato, Reja deve ritrovare Lulic, a destra o a sinistra, intercambiabile con Keita. È questa la soluzione in pole position per domenica, per il rilancio verso l’Europa. Resta in ballottaggio Felipe Anderson. Avanti col 4-3-3, Reja non vuole cambiare. Domenica in trasferta tornerà Ledesma, anche se persistono alcuni problemi al ginocchio, e con lui, forse, tutto il carisma che la Lazio sembra aver momentaneamente smarrito. In difesa confermati Konko, Biava, Cana e Radu. La Lega ha intanto annunciato gli anticipi e i posticipi di aprile: Lazio-Sampdoria si giocherà domenica 6 aprile alle 12,30, Napoli-Lazio lunedì 14 aprile ore 21, se il Napoli proseguirà nelle coppe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!