Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-BOLOGNA Klose dito al cielo

Secondo miglior marcatore della storia del calcio tedesco, leader indiscusso di una Lazio che spesso vede in lui l’ancora di salvataggio nei momenti di difficoltà. L’identikit risponde al nome di Miroslav Klose, 35 anni a Giugno, autore domenica scorsa di 5 reti al Bologna dopo un periodo di astinenza che durava dal 15 Dicembre.

Ma quanto vale Klose per la Lazio? Quando il tedesco è in forma è visibilmente un giocatore sopra la media della rosa biancoceleste, la sola presenza in campo del panzer allerta decisamente tanto le difese avversarie. Sono due anni però che si infortunia a metà stagione, lasciando i biancocelesti senza il loro punto di riferimento.
STATISTICA ALLA MANO KLOSE HA PORTATO ALLA LAZIO CON I SUOI GOL 15 PUNTI IN CLASSIFICA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!