Restiamo in contatto

INTERVISTE

Koller: “Lazio-Dortmund? Sarà una partita equilibrata. Immobile ha grandi qualità”

Pubblicato

il

lazionews-koller-jan

KOLLER LAZIO BORUSSIA DORTMUND IMMOBILE – La Lazio è pronta a debuttare in Champions League dopo 13 anni dall’ultima volta. La prima gara è in programma martedì 20 ottobre allo stadio Olimpico contro il Borussia Dortmund. La sfida promette spettacolo. In occasione di questa importante partita Jan Koller, ex attaccante e attuale ambasciatore della squadra tedesca, ha rilasciato un’intervista all’Agenzia Ufficiale biancoceleste. Di seguito le sue dichiarazioni.

Koller su Lazio-Borussia Dortmund

“Si affronteranno le due favorite del girone, per questo sarà sicuramente una partita molto equilibrata. Zenit e Club Brugge non vanno sottovalutate, ma mi aspetto il passaggio del turno da parte delle squadre di Inzaghi e Favre“.

Le qualità di Ciro Immobile

“Ciro è un giocatore con grandi qualità, ha il gol nel sangue, come sta dimostrando dal suo arrivo alla Lazio e non solo. Il suo stile di gioco è ideale per la Serie A, forse meno però per la Bundesliga“.

La forza di Haaland

“Parliamo di uno dei più grandi attaccanti al mondo, con ampi margini di miglioramento. In lui rivedo la mia stessa forza nei duelli individuali con i difensori di turno”.

I ricordi delle sfide contro la Lazio

“Certamente. Ricordo bene e con grande piacere la nostra vittoria a Bruxelles per 1-0, fu molto importante perché riuscimmo a battere una grande squadra composta da giocatori fantastici come Nesta, Mihajlovic, Veron e Nedved“.

Le emozioni della vittoria della Bundesliga

“Sicuramente la vittoria della Bundesliga (2002, ndr): pazzesca, arrivò dopo un grande duello con Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. Poi, nonostante il risultato, ricordo anche la finale di Coppa UEFA di quell’anno: segnai contro il Feyenoord, ma purtroppo perdemmo 3-2″.

La sua vita attuale

“Vivo alternandomi tra Praga e Monaco. Faccio vari sport e collaboro esternamente con il Borussia Dortmund come ambasciatore del club, una veste nella quale mi trovo molto bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati