Restiamo in contatto

NOTIZIE

Kovacevic: “Sabato vincerà la Juve. In Europa League la Lazio può arrivare in fondo. Milinkovic…”

KOVACEVIC LAZIO JUVE – Sabato all’Olimpico si affronteranno due delle squadre più in forma di questo campionato…

Pubblicato

il

KOVACEVIC LAZIO JUVE – Sabato all’Olimpico si affronteranno due delle squadre più in forma di questo campionato, Lazio e Juve. Il doppio ex Kovacevic ha parlato ai microfoni di ‘Europacalcio’, analizzando la sfida che vedrà contrapposte le due squadre.

SU LAZIO JUVE – “Entrambe le squadre saranno un minimo stanche, ma sarà una bella partita, molto importante sia per la Juve che per la Lazio: i primi lottano per lo scudetto, mentre i biancocelesti per un posto in Champions. Tutte e due sono forti. La Juve deve sempre vincere, è una società forte con anche giocatori molto bravi come Higuain, Mandzukic, Dybala e Douglas Costa. La Lazio ha un grande allenatore, Simone Inzaghi, con cui per un periodo ho anche giocato assieme. A centrocampo poi ha Milinkovic-Savic e in attacco c’è Immobile che segna sempre. Voglio il bene di entrambe le squadre, ma credo vincerà la Juve”.

ALLEGRI E INZAGHI – “Sia la Juve che la Lazio giocano per attaccare e segnare. Allegri e Inzaghi mi sembrano simili”.

MILINKOVIC SAVIC – “È un grande giocatore, e ormai è tra i migliori in Europa in quel ruolo. Per me il suo periodo alla Lazio è terminato e in estate dovrebbe andare via“.

EUROPA LEAGUE – “La Lazio può arrivare fino in fondo in Europa League. Servirà anche un po’ di fortuna ma la squadra ha grandi qualità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati