lazionews-milan-krunic-rade
Getty Images

KRUNIC MILAN LAZIO – Nonostante sia trascorso qualche giorno dal match MilanLazio, vinto dai biancocelesti con i gol di Immobile nella prima frazione di gioco e di Correa negli ultimi minuti, si continua a parlare della gara. Rade Krunic, il centrocampista rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttosport sulla partita disputata a San Siro. Di seguito le parole del calciatore.

Milan-Lazio

“Fino a domenica non avevo mai giocato da titolare, racimolando solo due presenze entrando dalla panchina. Ma partire dall’inizio è un’altra cosa. Peccato solo per il risultato. Potevo fare di più, soprattutto nella fase offensiva, dare una mano con i miei inserimenti. Secondo me abbiamo fatto una buona prestazione, dimostrando di essere sulla strada giusta. Purtroppo non è facile, soprattutto quando fai le cose per bene e non raggiungi il risultato. Dobbiamo restare uniti e calmi, spero che le vittorie possano arrivare il prima possibile.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.