Krunic su Milan-Lazio: "Fino a domenica non avevo mai giocato da titolare. Potevo fare di più in fase offensiva..."

Pubblicato 
giovedì, 07/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-milan-krunic-rade
Tempo di lettura: < 1 minuto

KRUNIC MILAN LAZIO - Nonostante sia trascorso qualche giorno dal match Milan-Lazio, vinto dai biancocelesti con i gol di Immobile nella prima frazione di gioco e di Correa negli ultimi minuti, si continua a parlare della gara. Rade Krunic, il centrocampista rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttosport sulla partita disputata a San Siro. Di seguito le parole del calciatore.

Milan-Lazio

"Fino a domenica non avevo mai giocato da titolare, racimolando solo due presenze entrando dalla panchina. Ma partire dall’inizio è un’altra cosa. Peccato solo per il risultato. Potevo fare di più, soprattutto nella fase offensiva, dare una mano con i miei inserimenti. Secondo me abbiamo fatto una buona prestazione, dimostrando di essere sulla strada giusta. Purtroppo non è facile, soprattutto quando fai le cose per bene e non raggiungi il risultato. Dobbiamo restare uniti e calmi, spero che le vittorie possano arrivare il prima possibile."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram