lazionews-lazio-26-giugno
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 26 giugno: questa sera torna in campo la Juventus per dare il via alla 28ª giornata di Serie A. Nel frattempo in Italia resta stabile la situazione legata al Coronavirus. Vediamo nel dettaglio tutte le news di oggi.

Il mondo Lazio

La Lazio ha già la testa alla partita di domani contro la Fiorentina: nemmeno il tempo di pensare alla sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta, che i biancocelesti si sono ritrovati subito a Formello per preparare la sfida successiva. Purtroppo però, la squadra di Inzaghi dovrà fare i conti con numerosi infortuni: saranno 9 i giocatori indisponibili per la gara contro la viola che, dal canto suo, ha diramato la lista dei convocati. Ad arbitrare il match ci sarà Fabbri e i biancocelesti dovranno stare attenti, data la mole di diffidati usciti indenni dalla sfida contro l’Atalanta. Sul fronte mercato, si avvicina sempre di più Marash Kumbulla, che il presidente Lotito vorrebbe già avere per fine mese. Inoltre, si pensa anche al centrocampo e Giacomo Bonaventura diventa una pista sempre più concreta. Intanto, nonostante la società abbia messo in atto numerose iniziative per non far sentire soli i propri calciatori, la Curva Nord si fa sentire e non condivide la proposta delle sagome sugli spalti.

Le altre parole di oggi

Tra gli ex laziali ha preso la parola l’ex centrocampista Giuliano Giannichedda che crede ancora nel sogno scudetto. Come lui la pensa Ciccio Graziani, il quale ritiene che tutto si deciderà nello scontro diretto in programma il 20 luglio. Mimmo Caso, invece, ha ribadito la grande occasione mancata dai biancocelesti a Bergamo, che l’hanno trascinata a -4 dalle Juventus. Dalla parte dei biancocelesti però ci sono anche, Giordano, Marcello Lippi, Igor Protti e Roberto Sesena, ex allenatore delle giovanili. In casa Fiorentina, invece, hanno preso parola il capitano Pezzella, Castrovilli e il mister Iachini in vista della sfida di domani sera. Qui tutte le notizie di oggi in 120 secondi.

Giorgia Civita

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.