Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Kumbulla, l’italo-albanese che ha detto no alla Juventus: le armi di Tare per portarlo alla Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-hellas-verona-kumbulla-marash

CALCIOMERCATO KUMBULLA LAZIO – L’emergenza Coronavirus ha stravolto la stagione calcistica in corso e potrebbe influenzare anche il mercato estivo. L’incertezza sulla ripresa del campionato e il recesso economico sono variabili che fanno pensare ad una sessione con prezzi dei cartellini contratti. La Lazio, forte di un bilancio attivo e dei proventi della qualificazione in Champions League, proverà a portare a Roma alcuni rinforzi. Uno in difesa, ed il nome che ha stregato il ds Tare è quello di Marash Kumbulla.

Kumbulla, dal no alla Juventus alla corte di Tare

Classe 2000, Kumbulla è un difensore dell’Hellas Verona. Nato a Peschiera del Garda ma con genitori albanesi, il giocatore è un pupillo di Tare che lo segue già dallo scorso anno. Fisico, abile nel gioco aereo e abituato a giocare nel centro-sinistra di una difesa a tre, Kumbulla è il profilo ideale per dare un ricambio a Stefan Radu. Un giocatore forte e dai sani principi, come testimonia il “no” fatto recapitare alla Juventus nel 2018, per riconoscenza nei confronti del Verona. Come riporta il Corriere dello Sport, il valore del cartellino si aggira tra i 20 e 25 milioni, e anche Inter e Chelsea lo seguono. La Lazio proverà a puntare sul legame che il giocatore ha con Strakosha, su Tare e sulla possibilità di garantirgli un posto da coo-titolare. Basteranno per superare la concorrenza? Ancora presto per dirlo, ma la Lazio resta in prima fila per uno dei talenti del futuro del calcio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati