Restiamo in contatto

NOTIZIE

Kuzmanovic: “Lazio forte, ma noi motivati. Pronti per fare risultato”

INTERVISTE PREGARA – Il bianconero: “Conosco bene la Serie A, contento di tornare”…

Pubblicato

il

INTERVISTE PRE-PARTITA – Manca meno di un’ora alla partita tra Udinese e Lazio. I bianconeri puntano al risultato a tutti i costi per non sprofondare nella parte bassa della classifica mentre per i ragazzi di Pioli questa potrebbe essere un’occasione importante per risalire e puntare al quinto posto.

KUZMANOVIC A LAZIO STYLE RADIO.

A Lazio Style Radio ha parlato della partita Kuzmanovic, soffermandosi anche sul suo arrivo dopo l’esperienza al Basilea: “Conosco bene la Serie A e sono contento di tornarci, ora all’Udinese per fare bene. La Lazio è una squadra forte, ma noi siamo molto motivati e concentrati. Oggi in casa, nel nostro nuovo stadio, dobbiamo fare risultato”.

KUZMANOVIC A MEDIASET.

“Conosco bene il campionato, mi piace molto la Serie A. Situazione complessa? Colantuono ci ha motivato, vogliamo riprendere bene e abbiamo voglia di fare una grande partita. Ho avuto una settimana per entrare nei meccanismi, non sto male. La Lazio è una buona squadra e non sarà facile ma siamo molti concentrati”.

KUSMANOVIC A SKY SPORT 

“Oggi è la mia prima partita con la maglia dell’Udinese, sono contento. E’ un momento difficile ma abbiamo lavorato bene in settimana”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati