Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Il 1 aprile 2012 è un giorno che rimarrà impresso nella memoria di tutti i laziali. Un giorno triste, la data in cui è venuto a mancare nella sua casa in Florida Giorgio Chinaglia, una delle stelle più lucenti nel firmamento biancoceleste. Venerdì prossimo ricorrerà il 4° anniversario della scomparsa di “Long John” e in suo onore verrà celebrata alle ore 19 una messa commemorativa presso la Chiesa di Cristo Re in Viale Mazzini​. Ad annunciarlo è stato Antonio Buccioni, il presidente della Polisportiva Lazio, ai microfoni di Radio Sei: “Sarà un giorno importante per tutti noi, non ricorderemo soltanto Giorgio, ma tutti i protagonisti di quel gruppo straordinario che sono venuti a mancare. Sarà anche il giorno di Lenzini e Bob Lovati, ecco perché abbiamo deciso di chiamarlo ‘Il giorno di Giorgio e dei suoi amici”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.