Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Immobile MVP in Champions. Contro il Bologna spazio a Muriqi. Bastos ai saluti: andrà in Arabia Saudita

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-akpro-champions-tare-bastos

NEWS DELLA GIORNATA – Il trionfo ai danni del Borussia Dortmund ha riportato fiducia ed entusiasmo in casa Lazio. Non ci poteva essere esordio migliore in Champions, ma adesso i ragazzi di Inzaghi sono chiamati alla ripartenza in Serie A dopo lo stop di Genova. Tra i protagonisti assoluti del match contro i tedeschi c’è sicuramente Jean Daniel Akpa Akpro. Il centrocampista trattenuto fortemente dal tecnico delle aquile ha ripagato la fiducia di società, compagni e staff siglando il gol del 3 a 1. Livoriano in giornata ha manifestato tutta la sua felicità ai microfoni della radio ufficiale della Lazio, mentre in mattinata il suo agente ha sottolineato quanto il suo assistito ci tenga a ritagliarsi un ruolo importante nella rosa bianc’azzurra.

Casa Lazio

Con i primi 3 punti europei in cassaforte, la Lazio ha già la testa alla prossima sfida casalinga contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Nell’allenamento mattutino di Formello è spiccata la grinta di Vedat Muriqi, autore di una doppietta nella partitella. Il kosovaro potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto in Serie A affiancando Ciro Immobile, l’MVP della gara contro il Borussia Dortmund. Intanto arrivano buone notizie dall’infermeria in vista della quinta di campionato. Manuel Lazzari sembra pienamente recuperato e anche Gonzalo Escalante è pronto per il rientro in campo. Sul fronte mercato in uscita, trovato l’accordo con l’Al-Ain per Bastos. Affare chiuso per una cifra che si aggira intorno agli 800mila euro. Queste le principali news della giornata in casa Lazio.

Giorgio Veloccia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati