Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – E’ tempo di bilanci. Il 2016 volge al termine e Il Venerdì di Repubblica ha stilato la classifica dei fatturati delle società che sono in mano ai presidenti delle squadre di Serie A. John Elkann con la sua Exor SPA comanda al primo posto per un equivalente di 136 miliardi di euro, seguito dai 40 della cordata Suning e i 4,7 di Silvio Berlusconi. ?Solo 47 sono i milioni che entrano nelle casse di Claudio Lotito, in sedicesima posizione. Ultimo, invece, Sebastiani del Pescara con 5 milioni.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.