Restiamo in contatto

EURO 2020

La classifica dei migliori bomber nel 2020: Immobile è al terzo posto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-2020-21-immobile-tomiyasu

BOMBER IMMOBILE UEFA – Il sito della Uefa ha presentato la top-ten degli attaccanti più prolifici d’Europa a partire dal 1 gennaio 2020. Sul podio ci sono due attaccanti della Serie A, che quest’anno hanno fatto girare la testa alle difese avversarie.

La classifica

Al primo posto troviamo Cristiano Ronaldo, che ha scavalcato Lewandowski con il gol siglato nella partita di ieri contro la Lazio. Il bomber polacco si trova in seconda posizione, con un totale di 26 centri. Alle spalle, c’è Ciro Immobile, che ha siglato 22 reti dall’inizio dell’anno solare. Seguono Haaland e Ibrahimovic, rispettivamente al quarto e quinto posto. Nella top-ten ci sono Caputo e Salah a pari punti, seguiti da Lukaku. A chiudere la classifica trovamo Ings e Messi con quindici marcature ciascuno. Non appare Belotti, nonostante una media gol/minuti giocati inferiore rispetto a entrambi. Appare evidente come la Serie A sia il campionato più rappresentato tra i cinque principali europei.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati