lazionews-lazio-bologna-2020-21-immobile-tomiyasu
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOMBER IMMOBILE UEFA – Il sito della Uefa ha presentato la top-ten degli attaccanti più prolifici d’Europa a partire dal 1 gennaio 2020. Sul podio ci sono due attaccanti della Serie A, che quest’anno hanno fatto girare la testa alle difese avversarie.

La classifica

Al primo posto troviamo Cristiano Ronaldo, che ha scavalcato Lewandowski con il gol siglato nella partita di ieri contro la Lazio. Il bomber polacco si trova in seconda posizione, con un totale di 26 centri. Alle spalle, c’è Ciro Immobile, che ha siglato 22 reti dall’inizio dell’anno solare. Seguono Haaland e Ibrahimovic, rispettivamente al quarto e quinto posto. Nella top-ten ci sono Caputo e Salah a pari punti, seguiti da Lukaku. A chiudere la classifica trovamo Ings e Messi con quindici marcature ciascuno. Non appare Belotti, nonostante una media gol/minuti giocati inferiore rispetto a entrambi. Appare evidente come la Serie A sia il campionato più rappresentato tra i cinque principali europei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.