La classifica marcatori può decidere il titolo

Pubblicato 
martedì, 09/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE SERIE A - Con l'aggancio della Lazio alla quarta posizione, si allarga la lotta scudetto di questo inedito campionato di Serie A. Le prime 4 posizioni sono occupate dalle squadre dei 4 migliori bomber attuali del campionato.

Immobile il più decisivo della classifica marcatori

Si fa sempre più interessante il campionato di Serie A, che vede ora Lazio, Juventus, Inter e Milan tutte in 9 punti e tutte pronte ad approfittare degli errori delle altre. Non a caso, i 4 migliori marcatori del campionato fino ad ora sono proprio i bomber di queste squadre, con Ronaldo a guidare questa classifica con 16 reti, e Immobile, Ibrahimovic e Lukaku fermi a 14. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, di questa classifica, però, il più decisivo è Ciro Immobile: 14 gol che hanno portato ad altrettanti punti. Mai come quest'anno, quindi, c'è l'occasione di vedere la squadra del capocannoniere della Serie A vincere il titolo, episodio accaduto solamente 5 volte in 30 anni.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram