Tempo di lettura: < 1 minuto

 

confederations cup 00

IL CORRIERE DELLA SERA – ONAZI, CANDREVA, HERNANES e GONZALEZ sono tra i protagonisti della Confederations Cup. iI quattro biancocelesti partecipando alla competizione hanno visto il loro valore aumentare in maniera esponenziale. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere della Sera”, HERNANES, che ha conquistato anche Scolari, adesso vale ben oltre 30 milioni di euro con PSG, MONACO e INTER che ci avrebbero fatto più di un pensierino. Cosa dire poi di CANDREVA protagonista assoluto della gara contro la SPAGNA che adesso vale almeno 15 milioni di euro. Bene anche GONZALEZ pagato 3.5  e che ora non parte per meno di 8 milioni. Boom per il giovanissimo ONAZI che pagato appena 15 mila euro, adesso ha un valore di mercato di dieci milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!