LAZIO CURVA MURIQI - Vedat Muriqi ha grande voglia di rivalsa. Il centravanti del Kosovo, rimasto alla Lazio nonostante le voci di mercato, quest'anno ha la possibilità di dimostrare tutto il suo valore. Nelle prime partite stagionale, Sarri ha puntato su di lui ben 7 volte. A Torino si è guadagnato il rigore che ha evitato la sconfitta, nella partita di ieri contro la Lokomotiv Mosca ha sostituito l'infortunato Ciro Immobile. Con il centravanti azzurro ancora in dubbio per la gara di Bologna, Muriqi potrebbe prendere il suo posto nella formazione iniziale.
Il coro della curva per Vedat Muriqi
Nella gara di ieri contro la Lokomotiv Mosca la curva nord non ha perso occasione per dedicare un coro al centravanti albanese. " Mi è sembrato di vedere Muriqi, Muriqi", con questo coro i tifosi biancocelesti hanno incitato il sostituto di Immobile per tutta la partita. Nel corso dell'intera partita gli ultras della Lazio hanno dedicato un altro coro al neoacquisto Pedro, usando come sottofondo la celebre canzone di Raffaella Carrà.
LEGGI ANCHE ----> Lazio - Lokomotiv Mosca, le pagelle dei quotidiani: Pedro e Anderson fanno la differenza. Luis Alberto rinasce