Restiamo in contatto

NOTIZIE

La difesa biancoceleste ha un nuovo leader

LAZIO ACERBI DIFESA – E’ Francesco Acerbi il nuovo leader difensivo della Lazio. Come sottolinea Il Corriere dello Sport, Inzaghi voleva lui per sostituire De Vrij ed è stato accontentato. Sabato…

Pubblicato

il

LAZIO ACERBI DIFESA – E’ Francesco Acerbi il nuovo leader difensivo della Lazio. Come sottolinea Il Corriere dello Sport, Inzaghi voleva lui per sostituire De Vrij ed è stato accontentato. Sabato sera, all’Olimpico, l’ex Sassuolo è stato più volte sommerso dagli applausi dei suoi nuovi tifosi. Il trentenne si è messo in mostra – pur non avendo l’eleganza e la padronanza di De Vrij – con delle chiusure importanti, il lancio per il gol di Immobile e un palo colpito a fine partita. Tuttavia, pesa l’errore sul gol di Milik: era lui che doveva “controllare” il centravanti polacco, e invece se l’è fatto scappare. Una sbavatura pagata a caro prezzo. Sabato prossimo c’è la Juventus, con Ronaldo che scalpita per trovare la prima rete in Serie A. Toccherà proprio ad Acerbi il ruolo di guastafeste, nel tentativo di arginare le offensive del fenomeno portoghese per evitare un’altra sconfitta.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati