Tempo di lettura: < 1 minuto

tifosi ponte milvio 2

NOTIZIE SS LAZIO – Sono passate poco meno di 48 ore dalla storica vittoria sulla Roma in finale di Coppa Italia ma la voglia di festeggiare dei tifosi della Lazio non è ancora passata. Come svela ‘lalaziosiamonoi.it‘, i fans laziali hanno ancora voglia di godersi questo storico trionfo e lo faranno a partire dalle 19.30, a Ponte Milvio, dove chi vorrà potrà gustarsi un aperitivo tutto tra laziali.
Domani invece – come riporta calciomercato.com – sarà la volta del Tattoo Day: nel loro studio Eternali City, i tre artisti che hanno realizzato la coreografia della Curva Nord tatueranno, dalla mattina alla sera, i tifosi che volessero imprimere per sempre la coccarda tricolore o la Coppa Italia sulla propria pelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!