Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

La festa non è ancora finita: oggi alle 19.30 si torna a PONTE MILVIO

Domani invecere sarà la giornata dedicata al ‘Tattoo Day’: i creatori della coreografia tatueranno tutti i tifosi dalla mattina alla sera…

Pubblicato

il

tifosi ponte milvio 2

NOTIZIE SS LAZIO – Sono passate poco meno di 48 ore dalla storica vittoria sulla Roma in finale di Coppa Italia ma la voglia di festeggiare dei tifosi della Lazio non è ancora passata. Come svela ‘lalaziosiamonoi.it‘, i fans laziali hanno ancora voglia di godersi questo storico trionfo e lo faranno a partire dalle 19.30, a Ponte Milvio, dove chi vorrà potrà gustarsi un aperitivo tutto tra laziali.
Domani invece – come riporta calciomercato.com – sarà la volta del Tattoo Day: nel loro studio Eternali City, i tre artisti che hanno realizzato la coreografia della Curva Nord tatueranno, dalla mattina alla sera, i tifosi che volessero imprimere per sempre la coccarda tricolore o la Coppa Italia sulla propria pelle.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati