LA GAZZETTA DELLO SPORT. Il Parma pensa al jolly Zauri

Pubblicato 
mercoledì, 24/08/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

LA GAZZETTA DELLO SPORT. Il Parma pensa al jolly Zauri

Uno stralcio dell'articolo de La Gazzetta dello Sport. La società ducale punta il giocatore biancoceleste...

(foto Getty Images)

[...] Mosse Palermo - Per Sorrentino al Palermo a breve un incontro per appianare la distanza e dare a Pioli il portiere per l’esordio, intanto i siciliani hanno sondato Storari ( ma la Juve non lo da) e perdono speranze per Rafael ( Santos). È fatta per Aguirregaray, è vicino Vazquez ( Belgrano, può arrivare a gennaio), ieri sondato con la Juve Almiron ( ma il Catania è avanti).

Punto Lecce - Oggi il risultato della risonanza magnetica al ginocchio di Carrozzieri ( Ferrario invece preoccupa meno), in ogni caso il ds Osti cerca un difensore eclettico: Sorensen è un obiettivo, con la Juve aperte la trattative per Giandonato e, magari, anche Pasquato ( nel ruolo il Lecce tratta Foggia, su cui torna anche il Cesena).

Altre trattative - Oltre ad Almiron, il Catania chiude a breve Koné ( al Brescia può essere girata la metà di Antenucci). Cagliari e Atalanta vigili su Cacia ( che ha rifiutato Padova), intanto i bergamaschi mettono le mani su Cigarini ( che dice no al Saragozza). Il Parma pensa a Zauri ( Lazio) in difesa. Bologna: ufficiali Stojanovic e Raggi, Della Rocca firma fino al 2016. Genoa: il Barcellona modifica l’offerta per Polenta ( 280mila euro di prestito, riscatto a 4 milioni che coi bonus diventerebbero di più), dal Benfica arriverà Urretaviscaya che però dovrebbe essere girato al Lugano. Cesena: in porta spunta la pista Guarna ( Ascoli). Udinese: vive le piste Dos Santos ( Tottenham), Gabriel Silva ( Palmeiras) e Padelli ( Samp). Uscite Siena: Arroe all’A. Lima, Tziolis verso l’Olympiacos.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram