Restiamo in contatto

NOTIZIE

LA GAZZETTA DELLO SPORT. La Fiorentina offre 2.5 milioni per la metà di Floccari, Lotito torna su Konè

Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport. I movimenti di mercato in casa biancoceleste…

Pubblicato

il

LA GAZZETTA DELLO SPORT. La Fiorentina offre 2.5 milioni per la metà di Floccari, Lotito torna su Konè

Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport. I movimenti di mercato in casa biancoceleste…

(foto Getty Images)

Grandi manovre del Siena. Ieri il ds Perinetti ha sprintato per Gazzi: la base della trattativa, ben avviata, col Bari è uno scambio con Mastronunzio (più conguaglio). Oltre a Rinaudo dietro spunta anche Contini (su cui lavora già il Catania). Ed è fatta per Mannini: 400mila euro per la metà al Napoli, quadriennale, domani presentazione.

Altre trattative – Un grattacielo all’Udinese. E’ il portiere rome- no Pantilimon, 2.03: il più alto di sempre in A. Arriva dal Timisoara, strappato al City, pagato 2 milioni più uno di bonus. I friulani seguono l’ala Hamouma (Caen) e non mollano Dos Santos, Rodriguez e El Hamdaoui. […] La Fiorentina ha offerto 2,5 milioni per la metà di Floccari (c’è pure il Wolfsburg), la Lazio ne vuole 4,5; Lotito poi torna su Koné (Brescia, ma c’è il Palermo). Il Cesena dietro non molla Moras e G. Rodriguez, e si guarda attorno: sondati Bovo (Palermo, costa troppo e c’è pure l’Atalanta) e Fideleff (Newell’s, che non lo cede), offerti Perticone (Livorno) e Legrottaglie. […]. Il Chievo aspetta Paloschi dal Milan (dopo la supercoppa), ha gli occhi aperti su Caracciolo e valuta N’Doye (Copenhagen). Catania: l’Osasuna pensa a Llama. Il Novara ufficializza Radovanovic (prestito, prima ha allungato al 2014 con l’Atalanta, che non molla Denis). Il Lecce è alla finestra per Crescenzi (se oggi il Bari non si chiude, salentini in pole) e aspetta Bertolacci la prossima settimana. Il Parma presta Filipe Oliveira al Videoton. Il Cagliari prepara l’assalto a Parolo e segue Ekdal. Palermo: piacciono gli attaccanti Vazquez (Belgrano) e Ruiz (D. Saprissa, ’ 94, bene ai Mondiali U20 con la Costa Rica).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati