LA GAZZETTA DELLO SPORT. La Fiorentina offre 2.5 milioni per la metà di Floccari, Lotito torna su Konè

Pubblicato 
venerdì, 05/08/2011
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: 2 minuti

LA GAZZETTA DELLO SPORT. La Fiorentina offre 2.5 milioni per la metà di Floccari, Lotito torna su Konè

Uno stralcio dell'articolo de La Gazzetta dello Sport. I movimenti di mercato in casa biancoceleste...

(foto Getty Images)

Grandi manovre del Siena. Ieri il ds Perinetti ha sprintato per Gazzi: la base della trattativa, ben avviata, col Bari è uno scambio con Mastronunzio (più conguaglio). Oltre a Rinaudo dietro spunta anche Contini (su cui lavora già il Catania). Ed è fatta per Mannini: 400mila euro per la metà al Napoli, quadriennale, domani presentazione.

Altre trattative - Un grattacielo all’Udinese. E’ il portiere rome- no Pantilimon, 2.03: il più alto di sempre in A. Arriva dal Timisoara, strappato al City, pagato 2 milioni più uno di bonus. I friulani seguono l’ala Hamouma (Caen) e non mollano Dos Santos, Rodriguez e El Hamdaoui. [...] La Fiorentina ha offerto 2,5 milioni per la metà di Floccari (c’è pure il Wolfsburg), la Lazio ne vuole 4,5; Lotito poi torna su Koné (Brescia, ma c’è il Palermo). Il Cesena dietro non molla Moras e G. Rodriguez, e si guarda attorno: sondati Bovo (Palermo, costa troppo e c’è pure l’Atalanta) e Fideleff (Newell’s, che non lo cede), offerti Perticone (Livorno) e Legrottaglie. [...]. Il Chievo aspetta Paloschi dal Milan (dopo la supercoppa), ha gli occhi aperti su Caracciolo e valuta N’Doye (Copenhagen). Catania: l’Osasuna pensa a Llama. Il Novara ufficializza Radovanovic (prestito, prima ha allungato al 2014 con l’Atalanta, che non molla Denis). Il Lecce è alla finestra per Crescenzi (se oggi il Bari non si chiude, salentini in pole) e aspetta Bertolacci la prossima settimana. Il Parma presta Filipe Oliveira al Videoton. Il Cagliari prepara l’assalto a Parolo e segue Ekdal. Palermo: piacciono gli attaccanti Vazquez (Belgrano) e Ruiz (D. Saprissa, ’ 94, bene ai Mondiali U20 con la Costa Rica).

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram