Restiamo in contatto

NOTIZIE

LA GAZZETTA DELLO SPORT. L’amarezza di Rocchi: «Dovevamo fare di più»

Una sintesi dell’articolo de La Gazzetta dello Sport

Pubblicato

il

LA GAZZETTA DELLO SPORT. L’amarezza di Rocchi: «Dovevamo fare di più»

Il capitano biancoceleste analizza la sconfitta di Milano

(getty images)

Tutta la delusione del capitano. L’eliminazione dalla Coppa Italia lascia l’amaro in bocca a Tommaso Rocchi: «Il Milan è il Milan, ma noi potevamo e dovevamo fare di più. Eravamo partiti bene, ma ci siamo spenti subito. Qualcosa in più avremmo dovuto tentarlo, specie nel secondo tempo». Rocchi, tuttavia, non boccia completamente la Lazio: «Abbiamo comunque giocato alla pari col Milan per lunghi tratti, ma il rammarico c’è proprio per questo». E c’è anche un altro rammarico: «Il 3-1 di Ibra è in fuorigioco, ancora una volta a San Siro non siamo stati fortunati con gli arbitri».
Un pensiero per Cisse: «La sua rete è una delle poche note liete della serata — dice Rocchi —. E pensare che glielo avevo pronosticato prima della partita…». Ma ora è tempo di guardare avanti: «Dobbiamo concentrarci sul campionato. Domenica ci attende una sfida difficile col Chievo, dobbiamo vincere anche perché alla lotta per il terzo posto non vogliamo rinunciare. A maggior ragione dopo questa eliminazione». E per farlo la squadra è rimasta al Nord: da oggi scatta il ritiro a Verona.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati