Restiamo in contatto

NOTIZIE

LA GAZZETTA DELLO SPORT. Lecce, nel mirino ora c’è Foggia. L’Udinese punta Hamouma e Silva.

Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport: Il punto sulle trattative di mercato…

Pubblicato

il

La Gazzetta dello Sport – Lecce, nel mirino ora c’è Foggia. L’Udinese punta Hamouma e Silva

Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport: Il punto sulle trattative di mercato…

(foto Getty Images)

In attesa di Bertolacci (domani sarà in Salento, prestito secco dalla Roma) e Muriel (che sbarcherà in Italia a metà settimana), il Lecce prepara un altro colpo per l’attacco: nel mirino del ds Osti c’è anche Foggia, ma ha un ingaggio fuori portata e potrebbe arrivare solo se la Lazio contribuisse.

[…] Mosse Udinese Per i friulani in avanti il primo obiettivo è Dos Santos, ma si seguono altre piste. L’ultima porta all’esterno Hamouma (Caen), mentre piace sempre El Hamdaoui e si cerca lo sprint per Polo (’94, Universitario). In difesa viva l’idea Andreolli, ma c’è anche un’offerta friulana per Gabriel Silva, classe ’91, mancino del Palmeiras e del Brasile U20.
Altre trattative La Lazio sfoltisce: per Carrizo c’è il River Plate (ma bisogna contribuire all’ingaggio), sondaggio del Lilla per Floccari, a Del Nero pensa il Novara. Il Palermo valuta Vazquez (Belgrano), a destra si apre una pista Aguirregaray (svincolato dal Penarol), per la porta è lotta tra Sorrentino (Chievo, che dopo Puggioni pensa a prendere anche un altro portiere, seguiti Frison e lo svizzero Leoni) e Rafael (Santos, c’è un’offerta di 5 milioni) e in mezzo si valuta Ocampos (’94, River Plate). […] Il Catania valuta in difesa Legrottaglie (svincolato) e Mori (Empoli), a centrocampo vive le piste Almiron e Yebda, oggi con il Brescia si parlerà anche di Kone (si può fare in comproprietà, con Sciacca in prestito ai lombardi). […] Cagliari: Ekdal ha firmato, sempre viva la pista Parolo (offerta di 7,5 milioni, il Cesena vuole di più e aspetta altri club).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati