Restiamo in contatto

NOTIZIE

LA GAZZETTA DELLO SPORT. Ora basta flop. Lotito viaggia in top class.

Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport: La Lazio punta all’Europa. Ma è caos con il Coni sui biglietti per il Rabotnicki…

Pubblicato

il

La Gazzetta dello Sport – Ora basta flop. Lotito viaggia in top class

Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport: La Lazio punta all’Europa. Ma è caos con il Coni sui biglietti per il Rabotnicki…

(foto Getty Images)

Tempo di aperitivi per Claudio Lotito, poi resta da capire se sarà più sfizioso quello di ieri al Posta di Cortina, o quello di domani sera all’Olimpico con il Rabotnicki. È il primo avversario di un’Europa che il presidente della Lazio ha deciso di vivere da attore protagonista, e non da comparsa come le sue altre tre partecipazioni europee. Solo che l’aperitivo — quello di domani — rischia di riaprire la polemica con il Coni.
[…] Questione di biglietti, stavolta. La querelle Lotito-Coni, a fine giugno, si chiuse solo parzialmente con il pagamento di due milioni di euro di debito. Ma Lotito pubblicamente disse che non avrebbe avuto più intenzione di garantire al Coni i 1350 biglietti a partita, come stabilito dalla convenzione d’uso.

[…] Che cosa succederà domani? Il Coni si aspetta di aver a disposizione tutti i 1350 biglietti, per poi decidere che cosa farne (potrebbe anche non ritirarli). La Lazio invece — questo filtra — potrebbe metterne a disposizione una cifra inferiore. E a quel punto sarebbe battaglia, anche dal punto di vista legale. Tra l’altro, i due milioni versati a giugno non comprendevano gli interessi nel frattempo maturati dal Coni, oggi pari ad oltre 700 mila euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati