Restiamo in contatto

NOTIZIE

LA GAZZETTA DELLO SPORT. Quota Nedved e Brasile: Hernanes va all’attacco

Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport: Il Profeta prepara la sfida contro i rossoneri…

Pubblicato

il

La Gazzetta dello Sport – Quota Nedved e Brasile: Hernanes va all’attacco

Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport: Il Profeta prepara la sfida contro i rossoneri…

(foto Getty Images)

Contratto con bonus legati alle presenze e alle convocazioni in nazionale: Hernanes ha firmato il rinnovo. No, qui la Lazio non c’entra: a blindarlo è stato l’Adidas, che resterà il suo sponsor tecnico e che è deciso a fare del brasiliano un testimonial. Di autografi con la Lazio al momento non ce n’è bisogno. La sua estate è stata silenziosa, interrotta solo la scorsa settimana da un «Voglio segnare più di 11 gol e superare Nedved».
[…] Pallino Seleçao Discorsi futuribili. L’attualità dice che questo brasiliano sarà anche un testimonial, ma pure un antipersonaggio. A Formello hanno provato a offrirgli la maglia numero 10 lasciata libera da Zarate, ma lui si è tenuto stretto l’amato 8. Edy Reja gli ha cucito la Lazio addosso, eppure nel cuore dei tifosi è già stato superato da Cisse: il 50 per cento delle maglie vendute finora sono del francese, il brasiliano insegue con «sole» due t-shirt su 10. Amato sì, non coccolato. Neppure dal suo Brasile. Le mancate convocazioni da parte del c.t. Menezes sono diventate una specie di caso nazionale. […] in Brasile lo conoscevano come centrocampista puro, lui si è invece innamorato del ruolo di trequartista studiato da Reja. Ecco perché ora promette «più di 11 gol», il bottino dello scorso campionato: ieri pomeriggio a Formello ha fatto le prove per San Siro, segnando nel test contro la Primavera.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati